iPhone 5: ATTENZIONE alle false offerte!


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5, questo fine settimana, è apparso su Facebbok protagonista di una presunta “super promozione” operata da Free. Il messaggio divulgato consiglia di aderire immediatamente all’iniziativa per usufruire della  promozione che il 23 ed il 24 settembre avrebbe consentito di ottenere un iPhone 5 alla modica cifra di 69€, sbloccato e senza abbonamento. Una follia! La povera Free Mobile è stata, suo malgrado, vittima di questa pubblicità menzognera frutto, molto probabilmente, dell’operato di un gruppo di giovani annoiati dal week end piovoso.

 

 

 

La cosa triste è che fenomeni come questo potrebbero tranquillamente ripetersi da quando Facebook ha dato la possibilità, ai marchi in possesso di una pagina ufficiale sul social network, di lanciare offerte, promozioni e sconti sulla piattaforma.

 

Ovviamente si tratta di un’arma a doppio taglio; una iniziativa molto interessante per gli interventi di Web Marketing utile a spingere le vendite sul web, uno strumento potentissimo, magari per raccogliere “con l’inganno” indirizzi e-mail, nelle mani dei meno scrupolosi.

La prima vittima è, quindi , stato proprio il nuovo arrivato iPhone 5; chi sarà il prossimo? E voi? Ci avevate creduto?

Di seguito la promozione imputata