iPad Mini: tutta la tecnologia nel palmo della tua mano (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini sta per rubare la scena all’iPhone 5: svelato il nuovo melafonino, tutte le attenzioni sono adesso fisse sul prodotto di nicchia, quello che non ha ancora visto la luce. Il fascino dell’ignoto, si sa, fa sempre presa sul pubblico. La Apple gioca proprio su questo, assicurando un idevice con cadenza mensile, giusto in tempo per sbaragliare la concorrenza di Samsung (sul versante smartphone) e di Amazon e Google (per quel che concerne il mondo dei tablet).

 

 

 

Di mock-up fisici ne abbiam visti a bizzeffe, ma poter prendere visione di un prototipo (molto probabilmente un falso) ben riprodotto, e rapportato alle dimensioni di una mano, è tutt’altra cosa.

 

Ci ha pensato il portale cinese ‘Giz China’, che, con questo video, prova a fugare ogni dubbio a riguardo. Date pure uno sguardo per farvi un’idea più dettagliata.

 

Manca proprio poco al grande evento: la casa californiana si appresterà ben presto a rilasciare all’utenza l’ultimo nato. Ma come sarà realmente? Serve davvero o è da considerarsi solo un vezzo? La diagonale del display da 7.85′ gli conferirà dimensioni più maneggevoli.

 

Difatti, la tavoletta potrà essere comodamente tenuta nel palmo di una mano, per permetterci di gestire a pieno tutte le funzionalità del touch screen con l’altra. Ne varrà o meno la pena?