Iphone 5 vs Galaxy S3:pubblicità shock


INTERAZIONI: 12
iPhone 5 vs S3

iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 sono i protagonisti di una pubblicità shock divulgata dalla Samsung per mettere a confronto i due device. Le due aziende, impegnate da diverse settimane in una estenuante guerra dei brevetti che si combatte dinnanzi a diversi tribunali americani e non, vengono messe a confronto tramite una comparazione dei rispettivi smartphone di ultima generazione: S3 ed iPhone 5.

 

 

 

 

 

 

Il manifesto si presenta come un elenco delle caratteristiche tecniche dei due device dal quale emerge, subito, la superiorità dell’S3 in quanto a batteria e l’assenza, nell’iPhone 5 della tecnologia NFC.

 

Lo stesso slogan utilizzato dall’azienda coreana ““It doesen’t take a genius” vuole sottolineare come sia facilmente comprensibile, anche ad un bambino, la superiorità del device coreano.

 

Certo non si era mai vista una pubblicità comparativa così spinta ; i due colossi, oramai, non si risparmiano colpi vitali.

 

La stessa frase di chiusura del manifesto “The Next Big Thing is Already Here” sembra voler beffeggiare il motto Apple più volte sentito nelle settimane antecedenti l’uscita del nuovo iPhone 5 “iPhone 5 is almost here”