iPad Mini: gli utenti preferiscono l’iPhone 5!


INTERAZIONI: 8
iPad Mini e Iphone 5

iPad Mini si, iPad Mini no? Oggi è il giorno tanto atteso, quello che vedrà il debutto dell’iPhone 5, il prodotto che più di tutti incuriosisce le folle. Si, avete letto bene: secondo un sondaggio lanciato dal portale di e-commerce ‘PriceGrabber.com’, l’utenza attende con maggiore ansia l’arrivo del nuovo melafonino piuttosto che quello della piccola tavoletta.

 

 

Pare, infatti, che dei 1740 intervistati, il 34 % stamane preferirebbe assistere al lancio dell’iPhone 5.

 

Solo il 28 % gradirebbe vedere al centro dell’attenzione il famigerato iPad Mini, a sfavore della sesta generazione di iPhone. La restante parte, circa il 38 %, si è detto profondamente ottimista: c’è chi è ancora convinto di vedere entrambi i dispositivi in azione proprio quest’oggi (cosa che non ci appare possibile viste le motivazioni che vi abbiamo fornito ieri.

 

Ovvio che tutto è possibile, e serve sempre stare allerta. Le possibilità di questo doppio appuntamento, tuttavia, ci appaiono alquanto esigue.

 

Intanto, le previsioni parlano chiaro: al di là di tutto, pare che sia proprio l’iPhone 5 a focalizzare tutta l’attenzione dei consumatori (gli esperti sostengono che il device potrà anche arrivare a vendere 10 milioni di modelli nell’arco della prima settimana).

 

Chi la spunterà? Tornate a trovarci per ulteriori curiosità su iPad Mini.