Iphone 5: le “maldestre” rivelazioni di Jimmy Lin


INTERAZIONI: 8
Iphone 5

L’Iphone 5 sarà lanciato tra meno di 10 giorni; giunti a questo punto diventa davvero complicato, per l’azienda di Cupertino, mantenere il riserbo sull’attesissimo device.
Dopo le indiscrezioni, i falsi , le foto degli accessori e i numerosi rumors che hanno movimentato l’estate tecnologica, arrivano ultimissime rivelazioni da una nota pop star taiwanese, Jimmy Lin. Il cantante, molto popolare in Cina, ha rilasciato interessanti indiscrezioni tramite Weibo, la versione cinese di Twitter e Facebook assieme. “Il nuovo Iphone 5 sarà più lungo del precedente, è costruito con la stessa lega di alluminio utilizzata per l’iPad e sarà un po’ più sottile”, ha weib-ato il cantante, dichiarando che la Apple ha deciso di offrirgliene una copia prima del lancio ufficiale.

 

Del tutto incurante degli enormi sforzi dell’azienda di Cupertino per mantenere il segreto fino alla data del lancio, Jimmy Lin ha accompagnato le sue dichiarazioni con delle foto del nuovo Iphone 5.
Jimmy Lin ha inoltre confermato il rumor, più volte riportato, circa lo spospamento del jack per le cuffie nella parte inferiore del device.
Vi lasciamo alle foto del nuovo Iphone 5