Iphone 5: potenziamento del sistema AirPlay?


INTERAZIONI: 7
Iphone 5 e AirPlay

L’Iphone 5 sarà disponibile sul mercato americano il 21 settembre mentre, per l’Italia, si parla di Ottobre. Intanto non si arrestano le speculazioni e le supposizioni su possibili features e novità . L’ultimo rumors riguarda il sistema AriPlay; pare che la Apple abbia deciso di investire molto nel potenziamento di questa tecnologia per consentire la condivisione di risorse audio senza bisogno del Wi-fi. Adesso vi starete chiedendo: qual è la novità, visto che possiamo già fare tutto ciò usando il Bluetooth?

Ebbene si vocifera che l’azienda di Cupertino stia lavorando per una connessione più stabile e performante, perfettamente in linea con i suoi standard qualitativi. Tali speculazioni sono frutto di riflessioni su quanto sarebbe riportato in alcuni progetti della Apple: sviluppare un sistema AirPlay capace di funzionare su impiantii Hi-Fi per appartamento rendendoli perfettamente autonomi da cavi e Wi-Fi.
Si tratterebbe, pertanto, di una implementazione che interverrebbe a migliorare nettamente le performances del nuovo Iphone 5 e di tutti gli altri prodotti dell’azienda di Cupertino.
Nella speranza che tutto ciò non si limiti ad un rumors, vi lasciamo alla visione di un breve e divertente video pubblicitario per Iphone 5.

http://youtu.be/hsEUBLIJvmE