Samsung Galaxy Note 2: due versioni per il phablet?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere presentato fra poco più di due settimane. Come anticipato, la location prescelta dovrebbe essere Berlino, nella giornata del 15 agosto, in prossimità temporale con il noto evento fieristico dell’IFA, in partenza, successivamente, il 30 agosto. Ma oggi, per il phablet di seconda generazione, giunge un rumor davvero interessante.

Del Samsung Galaxy Note 2 potrebbero esserci due versioni. In particolare, il sito Netzwelt.de ha svelato che, fra poco più di 15  giorni, nella capitale tedesca, dovrebbe essere svelata la sola versione americana del dispositivo. Quest’ultima si differenzierebbe per la sua connettività Lte, possibile, su larga scala, negli Stati Uniti ma, effettivamente, ancora in fase test per gli operatori mobili europei.

In pratica, solo dopo, ci sarà spazio per una versione del Samsung Galaxy Note 2 “non 4G Lte”, di sicuro, destinata alla Germania e a tutti i paesi del vecchio continente, compresa l’Italia. Vedremo se, nelle prossime ore, questi rumors saranno confermati. Vi terremo aggiornati, quanto prima.