Samsung Galaxy Note 2: molto meglio del Samsung Galaxy S3!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere il vero concorrente del Samsung Galaxy S3: con le caratteristiche che, secondo i rumors, dovrebbe avere, non mancherà di eccellere anche più del suo “collega”.

Già ieri vi abbiamo anticipato che la CPU del Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe essere più potente di quella dell’S2: ossia un processore Exynos da 1.6 Ghz contro uno da 1.4 Ghz dell’S2. Ma oltre questo aspetto, per il nuovo phablet, sarebbero stati scelti anche dei materiali di produzione decisamente migliori. Rispetto al policarbonato dell’S3 sembrerebbe che il futuro devise possa essere costituito da materiali meno “plasticosi”.

Infine, Vlad Savov di “The Verge” ha fatto notare come lo stesso design dell’S3, piacevole ma non rivoluzionario, potrebbe essere decisamente superato da quello per il Samsung Galaxy Note 2. Insomma, a partire dall’autunno, i nuovi modelli dell’azienda sud-coreana piuttosto che guardarsi dal rivale storico di Cupertino, potrebbero farsi concorrenza tra loro? Staremo a vedere.