Concerto per l’Emilia: Vasco Rossi spiega la sua beneficenza in questo video


INTERAZIONI: 8
Concerto per l'Emilia
Concerto per l'Emilia

Il concerto per l’Emilia è stato, come vi abbiamo raccontato in più articoli, il pretesto di una forte polemica tra Vasco Rossi e l’intero mondo della musica sceso in campo per l’iniziativa di solidarietà. Il cantante di Zocca è stato il grande assente del live di lunedì scorso e anche ora, non smette di ritornare sull’argomento.
Vasco Rossi continua a ribadire, in pratica, che la vera beneficenza è la sua, non quella in pompa magna di chi si mostra per quello che non è, solo per apparire in certe occasioni come il concerto per l’Emilia: è questo il succo del clippino pubblicato solo poche ora fa, in cui il Kom, con ironici guanti bianchi, cerca di spiegare le sue ragioni: a dire la verità l’audio del filmato è pessimo e le parole non si comprendono tutte.

“La vera beneficenza non è fare del bene, ma non fare del male”: il clip si suggella in questa frase che, pensiamo, potrà far scatenare di nuovo la polemica intorno alla sua assenza al concerto per l’Emilia di  Bologna e a questo punto, crediamo, anche a quello del 22 settembre di Campovolo.

http://www.youtube.com/watch?v=lu94WHx4Qnk