Concerto per l’Emilia a Campovolo: appena partita la prevendita, tutti i dettagli


INTERAZIONI: 63
Concerto per l'Emilia
Concerto per l'Emilia

Il concerto per l’Emilia dello scorso lunedì a Bologna avrà un seguito, il 22 settembre a Campovolo. L’iniziativa musicale che si preannuncia ancora più maestosa ha sempre lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione post-terremoto con un cast allargato ad artisti anche non emiliani.

Le prevendite dei biglietti sono partite solo da qualche minuto, esattamente alle ore 16.00, su tutti i seguenti siti: Ticketone.it, Boxol.it, Bookingshow.it, Geticket.it, Listicket.it, Helloticket.it, Vivaticket.it. Il costo dei tagliandi è univoco, ossia 25 euro per un posto non numerato, senza alcuna spesa per i diritti di prevendita. In questo modo, tutti gli incassi di questo concerto per l’Emilia serviranno per l’importante iniziativa benefica.

“Italia loves Emilia”: questo, con precisione, è il nome dato al nuovo concerto per l’Emilia  al quale parteciperanno tutti i seguenti artisti: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.