Concerto per l’Emilia: ultimi posti disponibili, ecco quali


INTERAZIONI: 27
Concerto  per l'Emilia
Concerto per l'Emilia

Il Concerto per l’Emilia si sta trasformando, com’è giusto che sia, in una grande gara di solidarietà: sono da apprezzare non solo tutti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, ma anche tutta la gente comune che ha deciso di partecipare all’evento, pagando il biglietto.

Ieri, vi abbiamo aggiornato sul primo milione di euro raccolto grazie ai ticket venduti per il concerto per l’Emilia. Allo stesso tempo, ci teniamo a tenervi informati sui posti ancora disponibili: il numero complessivo, ad oggi, non dovrebbe superare le cinque migliaia. Per quanto riguarda i settori ancora liberi, risultano completamente sold out i distinti non numerati, la tribuna numerata e non numerata. Al contrario, c’è spazio ancora sul prato e nella curva Costa non numerata.

I biglietti, lo ricordiamo, costano 30 euro, qualunque sia la tipologia scelta. Come già accennato ieri, chiunque entrerà allo Stadio Dall’Ara di Bologna, questo lunedì 25 giugno per il concerto per l’Emilia, pagherà la sua quota, senza alcuna distinzione: non sono, infatti, disponibili pass speciali per la stampa, per personaggi pubblici o per residenti.