Madonna: a Firenze ancora un giorno per il suo video


INTERAZIONI: 11
Madonna Firenze
Madonna Firenze

Madonna a Firenze, ancora per più di 24 ore: l’artista dopo il concerto di sabato allo stadio Artemio Franchi, non ha lasciato il capoluogo toscano ma si è soffermata ancora in Italia per diletto e per lavoro. Dopo la visita esclusiva si ieri sera, infatti, al Museo degli Uffizi, oggi sarà la volta delle riprese di un suo nuovo clip musicale.

La notizia è confermata da più fonti: in primis, dal noto sito MadonnaTribe, che parla della produzione del video del brano “Turn up the Radio” diretto da Tom Munro, proprio nella giornata di oggi. Già sabato, in questo articolo , vi avevamo parlato del particolare evento e a questo proposito, del desiderio/capriccio di Madonna di avere, tra le comparse del suo “cortometraggio”, niente di meno che il premier Mario Monti.

Nella serata di ieri sera, tra l’altro, anche l’agenzia di stampa Ansa ha dato notizia delle autorizzazioni concesse a Madonna e tutto il suo staff per girare a Firenze in pieno centro storico, nelle aree a traffico limitato. Ancora una nuova occasione per i fan italiani che potranno provare a rivedere la loro beniamina, alle prese con la telecamera.