Madonna a Firenze: stasera concerto, domani video con il premier Monti?


INTERAZIONI: 29
Madonna Firenze
Madonna Firenze

Madonna, questa sera, sarà allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il suo terzo e ultimo appuntamento in Italia. Dopo gli eventi di Roma e Milano della settimana, Miss Ciccone si prepara a stupire, di nuovo, il suo pubblico con effetti speciali e non solo. Nella città toscana, nella giornata di domenica, sono previste le riprese di un nuovo videoclip della cantante.
Si tratta del brano “Turn up the radio” che, inizialmente, doveva essere girato nella capitale. Lo staff di Madonna, alla fine, ha poi deciso di spostare la produzione a Firenze, in pieno centro storico, probabilmente proprio a Piazza della Signoria. Inutile dire che i fan sono già scatenati per il doppio evento che gli permetterà di avere ben due possibilità di vedere la loro beniamina.

Ma le sorprese non finiscono qui: Madonna avrebbe dichiarato di volere, per il suo clip, uno special guest d’eccezione, il primo ministro Mario Monti. Si tratterebbe di una breve comparsa in linea con il significato della canzone che parla di svolta e cambiamento. Non crediamo che il rigido premier si lascerà coinvolgere: Miss Ciccone dovrà, sicuramente rassegnarsi.