Freccia Verde, la nuova serie


INTERAZIONI: 7
Freccia Verde. La nuova serie
Freccia Verde. La nuova serie

Freccia Verde (Green Arrow) è il nome del supereroe creato da Weisinger e Papp e pubblicato dalla DC Comics. Lo specifico per smentire le voci che sostenevano che Trenitalia avesse creato un supereroe per combattere i treni di Montezemolo.

Arciere infallibile con un arsenale di frecce gadget che scaglia all’occorrenza, tipo la freccia-colla, la freccia guantone da boxe, le quattro frecce d’emergenza (no forse queste no), Freccia Verde, nato fumetto nel 1941, è diventato ora anche una serie tv. A produrla, con il nome di Arrow, il network The CW, che ha pubblicato ieri il teaser trailer. L’attore protagonista della serie, che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo autunno ogni mercoledì, è  Stephen Amell. A lui il compito di interpretare il miliardario Oliver Queen che trasforma la sua abilità con l’arco in un vero e proprio lavoro al servizio dell’umanità.

Ragazzi, la prossima volta che giocate al superenalotto ragionateci: Tony Starck, Bruce Wayne e ora Oliver Queen (ma sicuramente me ne dimentico a carrellate) sono tutti miliardari che alla fine si mettono a fare i  supereroi. Come dite? Maddechè, se mai assumerò uno per fare il supereroe? I soliti italiani… E’ per questo che a noi massimo ci è toccato SuperSilvio.

Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=VpFobB8EpKQ