Vedova nera, Scarlett non ci sarà in Iron Man 3


INTERAZIONI: 7
Vedova Nera. Niente Iron Man 3 per lei
Vedova Nera. Niente Iron Man 3 per lei

La Vedova Nera Scarlett Johansson ha rilasciato un’intervista in cui ufficializza la sua assenza in Iron Man 3. Nel film, che inizierà le riprese a maggio, non c’è posto dunque per l’ex spia russa se non per un cameo. Quello infatti non è mai da escludere e può venire richiesto per sopravvenute esigenze di copione anche a riprese inoltrate come successo con Gwyneth Paltrow in The Avengers.
Alla bella Scarlett però, piuttosto che una partecipazione, non dispiacerebbe un film tutto incentrato sul suo personaggio: “Con la Vedova Nera si potrebbe realizzare un film impressionante in stile Jason Bourne” ha dichiarato sempre l’attrice.

Io sinceramente non sono della stessa opinione. Scarlett non è talmente tosta da reggere tutto un action da protagonista. La bellezza/bravura non basta, vedi insuccessi come Cat Woman o Elektra per rimanere nell’ambito dei fumetti, o AEon Flux etc. per parlare di film d’azione (se non sapete di cosa sto parlando ritenetevi fortunati). La stessa Jolie, che secondo me è più tosta di tanti uomini, si è trovata spesso in difficoltà in diverse pellicole (vedi Tomb Raider).
Fidati Scarlett, molto meglio la partecipazione in altre pellicole. A tal proposito, starei girando un filmetto…