The Avengers. Il trailer.


INTERAZIONI: 14
The Avengers - Il nuovo trailer
The Avengers - Il nuovo trailer

Siete nati per essere governati. Alla fine ognuno sarà solo con se stesso.
Non ho capito bene il nesso, ma è con queste due frasi che inizia il nuovo questo trailer di The Avengers. Mi auguro solo che non sia il preludio di un film solo effetti speciali dai dialoghi piatti stile qualcosa visto di recente. Come si chiamava… aveva a che fare con una battaglia, c’era una star della musica internazionale che sparava a tutta forza con un mitragliatore, e c’era uno che mi pare di aver visto in John Carter prima di addormentarmi. C’era di mezzo pure un gioco. Boh non me lo ricordo. La mia memoria fa ACQUA.
I film della Marvel però solitamente non dovrebbero seguire questo trend, e poi c’è un personaggio simpatico come l’Iron Man di Robert Downey Jr. che da solo potrebbe alzare il livello (in tutti i trailer le battute migliori sono le sue).
Come dite? film Marvel…ehm…depurativi? Blade Trinity? Elektra? Daredevil? Ghost Rider? The punisher? Hmmmm… Vabbeh ho detto solitamente. Anzi se ci dimentichiamo tutti di Ghost Rider 2, potremmo sostituire il solitamente con ultimamente. Va bene così? Andiamo avanti.

Il film esce il 25 in Italia, e poi non dite che non vi dò notizie importanti in esclusiva.
Il 21 invece ci sarà l’anteprima a R0ma… vabbeh l’abbiamo detto qui.
Smetto. Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=PgHgf_fFwa8