Biancaneve affonda il Titanic


INTERAZIONI: 27
Biancaneve vince il Box Office
Biancaneve vince il Box Office

Eccoci giunti al secondo appuntamento di “Incassi miei“, la rubrica di divinazione cinematografica più cliccata del web, anche perchè l’unica. Questa settimana ve lo dico è tosta perchè c’è parecchia carne a cuocere e nessun killer movie. Ragioniamo. La Furia dei Titani, Il filmone tutti effetti speciali in uscita la settimana scorsa è andato in testa ma non ha brillato in termini di affluenza. I ragazzini si faranno portare al cinema a vedere i Pirati-Briganti da Strapazzo e toglieranno biglietti ad altri film più impegnati come Romanzo di una strage. E poi ci sono titoli come il Titanic 3D e Biancaneve per altro uscita mercoledì con i sette nani e quindi con qualche giorno di vantaggio. Act of Valor non ha grandi nomi nel cast.
Ok ci sono.

Incassi miei – Box Office immaginato

1. Biancaneve. Commedia sia per grandi che per piccini. Punto sul fatto che siamo a Pasqua
2. Buona Giornata. Il film si è dimostrato simpatico e gli italiani potrebbero premiarlo.
3. La Furia dei Titani.

4. Quasi Amici. Tra le tante offerte questo potrebbe spuntare fuori come scappatoia di lusso.

5. Titanic 3D. Solo una quinta posizione per Leo e Kate. Il film è praticamente ovunque ma io continuo a puntare sulla mia idea. Titanic 3D non sfonderà.

Incassi miei – Box Office desiderato

1. Buona Giornata
2. Pirati-Briganti da Strapazzo. Ahò, questi fanno i film con la plastilina!
3. Romanzo di una strage.
4. I colori della passione.
5. I più grandi di tutti

La classifica desiderata resta molto simile a quella della settimana scorsa, perchè le uscite di questo weekend non mi entusiasmano. Ho lasciato fuori a malincuore Pollo alle prugne per avere  3 su 5 film italiani. Troppo patriottico?