Rakku, la scarpiera che fa girare la testa


INTERAZIONI: 7
Rakku

E’ un po’ che lo sostengo: Sex&The City ha fatto male a troppe donne. E lo dice una che non disdegna affatto un bell’abito, un monile o un cappellino grazioso.

Ma queste scarpe, cari miei, che mania che sono diventate.. Non se ne può più! Mamme che si venderebbero i figli per un paio di Laboutin, ragazzine impazzite che donerebbero un rene per delle Manolo Blahnik. Io direi di darvi tutte una bella calmata. In uno slancio di totale onestà vi dico che io le scarpe con i tacchi non le sopporto, anzi, le odio.

Mi. Fanno. Male. E sfido QUALUNQUE DONNA a dire il contrario. Poi la realtà dei fatti è che nessuna lo ammetterebbe mai, con grande nonchalance uscirebbero frasi del tipo “ma guarda, io non ci faccio neanche più caso“ … “io non saprei più camminarci senza”. Ma chi ci crede. Io di sicuro no.

Comunque, incredulità a parte, tutta la mia teoria anti-tacco è difatti miseramente caduta quando sono finita su trendandthecity (neanche a farlo apposta) e ho trovato RAKKU, la scarpiera più carina che abbia visto finora. Sembra una ruota panoramica e può contenere fino a 30 paia di scarpe. Basta farla ruotare un po’ e si può arrivare al paio di scarpe che ci serve usare in quel momento. Oltretutto è anche un bell’oggetto d’arredamento. Guardando questa foto mi è quasi venuta voglia di investire in qualche bel paio di scarpe col tacco… quasi.. poi alla fine ho pensato che in fondo ci potrei mettere anche delle ballerine!  :)

 

(via trendandthecity)