Biglietti Laura Pausini: proroga per il rimborso di Reggio Calabria


INTERAZIONI: 28
Laura Pausini
Laura Pausini

I biglietti Laura Pausini per il concerto di Reggio Calabria annullato solo qualche giorno fa, possono essere rimborsati. Vi avevamo parlato, in un nostro precedente articolo, della tempistica per inoltrare la richiesta ma successivamente, è giunta notizia di una proroga dei tempi disponibili per la procedura.

La F&P Group, responsabile dell’organizzazione dell’evento, ha fatto sapere, infatti, che il risarcimento per i biglietti Laura Pausini potrà essere avanzato entro il 22 aprile e non, come prima, con la data limite del 2 Aprile.

In riferimento ai biglietti Laura Pausini, poi, venduti online o tramite call center, è utile sapere che il loro importo verrà convertito per intero, fatta eccezione per le eventuali commissioni di servizio e le spese di spedizione già fatturate. Per i tagliandi acquistati con ritiro presso il luogo dell’evento, in particolare, Ticketone fa sapere che l’accredito del rimborso avverrà sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, entro e non oltre il mese di Aprile.