IPad 3: conferma del tasto Home e due colorazioni, eccole


INTERAZIONI: 7
iPad 3
iPad 3

L’iPad 3 sarà presentato, tra circa 48 ore, a San Francisco. Le indiscrezioni si susseguono, di ora in ora, senza alcuna interruzione. In questo post, ci concentreremo sui rumors riferiti alla presenza o meno del tasto Home e alle colorazioni disponibili al lancio del nuovo tablet.

Per quanto riguarda il tasto fisico “Home” dell’iPad 3, ci sarebbero nuove conferme. Le foto dei prototipi circolati in rete erano, in molte, sprovviste del bottone: in sua sostituzione, il supporto multi-touch avrebbe garantito tutte le funzioni necessarie al funzionamento. In disaccordo con quest’ultima informazione, secondo recenti rumors, la volontà di Cupertino sarebbe quella di scegliere la strada più classica del bottone per facilitare l’usabilità del device da parte degli utenti.

Ma passiamo alle colorazioni dell’iPad 3. Rispettando la tradizione, il nuovo tablet sarà bianco e nero. Non sono previsti, per il momento, altre varianti che spingano verso l’alto le vendite: il futuro tablet è considerato, già di per se, un successo senza pari.