Isabella Ragonese premiata a Berlino


INTERAZIONI: 8
Isabella Ragonese
Isabella Ragonese premiata a Berlino

Isabella Ragonese è stata premiata a Berlino, nell’ambito dell’edizione 2012 di Shooting Star, con il premio della European FIlm Promotion. Shooting Star ha premiato i dieci attori emergenti che meglio rappresentano il nostro continente.

L’attrice palermitana, che ultimamente abbiamo ammirato ne Il giorno in più di Massimo Venier, e nel suo palmares vede anche un nastro d’argento come miglior attrice non protagonista per le interpretazioni nei film La nostra vita e Due vite per caso, esprime al microfono di sky, il suo orgoglio e la sua emozione sia per questo premio ricevuto da una giuria competente che ha fatto la sua scelta in seguito ad un’attenta analisi cinematografica, sia per il fatto di ricevere questo premio fuori dall’Italia, ossia in un territorio un po’ temuto dagli attori italiani.
Isabella Ragonese, qualche mese fa aveva dichiarato a Ok Salute di assomigliare a un gufo per il fatto di dormire la mattina e restare sveglia la notte. E quando la mattina c’è da alzarsi presto per girare un film, è capace anche di dormire poche ore per notte.

Del resto si sa, chi dorme non emerge.