Jennifer Aniston, già mi manchi


INTERAZIONI: 7
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston. Già mi manchi

Jennifer Aniston, considerata una regina della commedia sentimentale, cambia volto per interpretare un dramedy firmato da Paul Andrew Williams e intitolato Miss You Already (in italiano mi manchi già).
Dopo i successi del 2011 Mia moglie per finta e Come ammazzare il capo… e vivere felici, la Aniston interpreterà la storia di due amiche la cui amicizia di lunga data inizia a deteriorarsi dopo che una si ammala seriamente e l’altra rimane incinta. Le riprese sono previste a Londra per la prossima estate.
Ma se avete già tirato fuori i fazzolettini rimetteteli via perchè prima che in Miss You Already, vedremo di nuovo Jennifer Aniston, questa volta al fianco di Paul Rudd, in una nuova commedia irriverente pronta a fare faville dal titolo Wanderlust (Nudi e felici, per il mercato italiano).
Nel film interpreta una moglie stressata di città che, insieme al marito, decide di abbandonare il caos della metropoli per ritrovarsi a vivere in un’eccentrica comunità nudista dove i soldi non sono necessari perché non comprano la felicità e non c’è bisogno di successo.
Che siano insegnamenti da seguire in questi tempi di crisi? Prossimamente al cinema.

A proposito…mi stavo chiedendo…ma alla prima di Nudi e Felici cosa indosserà Jennifer ANiston?