Eventi concerti: Jovanotti riparte, le nuove date e i rimborsi


INTERAZIONI: 36
eventi concerti
Eventi concerti

Gli eventi concerti di Jovanotti ripartiranno dopo il tragico incidente che ha visto un giovanissimo tecnico, Francesco Pinna, rimanere vittima del suo lavoro, in occasione della data del 12 dicembre, a Trieste. La sospensione dell’ “Ora Tour” è, dunque, solo momentanea. 

I prossimi eventi concerti di Jovanotti ci saranno, con molta probabilità, nel 2012, a febbraio. Le date precise verranno comunicate il 23 dicembre, alle ore 10.00, da Trident Management, impegnata nell’organizzazione del tour. Per tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per le date cancellate, sarà possibile sostituirlo con uno per le nuove esibizioni del prossimo anno, oppure chiederne il rimborso. Attenzione, però, la richiesta di risarcimento va inoltrata al proprio rivenditore del tagliando, entro e non oltre il 10 gennaio 2012.

Gli eventi concerti di Jovanotti, dunque, ripartiranno nonostante il tragico incidente e l’inchiesta giudiziaria sulle responsabilità dell’accaduto, ancora in corso. Pochi giorni fa, lo ricordiamo, sono stati emessi ben nove avvisi di garanzia per dirigenti e imprenditori responsabili delle ditte partner dell’ “Ora Tour”,  impegnate nel montaggio e smontaggio delle strutture e del palco.