Jailbreak iOS 5.0.1 untethered: ok per iPhone 4, a quando quello per iPhone 4S?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 5
Jailbreak iOS 5

Il jailbreak iOS 5.0.1 untethered è cosa fatta: ve ne abbiamo già parlato ieri in questo articolo in cui facevamo riferimento all’ultimo risultato raggiunto dall’hacker Pod2g. Nello stesso articolo, vi abbiamo anche spiegato che l’attuale sblocco è valido solo per iPhone 4 e iPhone 3GS: di qui la domanda, quando sarà possibile ottenere quello per iPhone 4S?

Il jailbreak iOS 5 untethered per l’iPhone 4S è, di certo, quello più atteso. In relazione al record di vendite del nuovo melafonino, c’era da aspettarsi un interesse crescente da parte degli utenti. Pod2g, sul suo account Twitter non fornisce alcuna notizia in merito. L’altro noto hacker del Dev-Team, MuscleNerd, allo stesso modo, dopo essersi complimentato con il collega per lo sblocco, non ha fatto altri riferimenti sui prossimi aggiornamenti.

A questo punto, si fa strada e prende vigore l’ipotesi più volte ripetuta: il jailbreak iOS 5 untethered per iPhone 4S e iPad2 arriverà dopo le feste natalizie: i due dispositivi hanno entrambi, infatti, il chipset A5 che rende più difficoltosa e dunque, più lunga, la procedura.