Jailbreak iOS 5 untethered: attenzione all’ultima bufala, ecco quale


INTERAZIONI: 65
Jailbreak iOS 5 untethered
Jailbreak iOS 5

Jailbreak iOS 5 untethered: le bufale, ovvero i tentativi di prendere in castagna gli utenti con fasulli jailbreak, in questi giorni, si sono moltiplicati. Complice l’attesa prolungata per il rilascio ufficiale, in rete, oramai fioriscono, al minuto,proposte illusorie quanto fittizie per lo sblocco, in modalità untethered, dell’iPhone 4S.

L’ultima bufala, in ordine cronologico, è unlockiphone4s-ios.com. In realtà si tratta di una vecchia conoscenza di qualche settimana fa’, ora ritornata alla ribalta. Conferme definitive che si tratti di un falso non ce ne sono ma un dettaglio la dice davvero lunga. Ci troviamo di fronte ad un Jailbreak iOS 5 untethered a pagamento: solo a seguito di un versamento con carta di credito di 24.99 dollari, circa , 20 euro, si potrà procedere con lo sblocco del telefono.

I produttori di questo  Jailbreak iOS 5 untethered  garantiscono il funzionamento, in ogni paese e su tutti i sistemi operativi.  In ogni caso, noi consigliamo di diffidare sempre da soluzioni a pagamento in quanto, anche in passato, si è sempre potuto sbloccare il proprio iPhone in maniera gratuita grazie all’operato, in particolar modo del DevTeam. Occhio, quindi.