Ufficiale il lancio del Huawei Pocket 2: specifiche e prezzi

Possiamo definire presentato il pieghevole Huawei Pocket 2: specifiche e prezzi

Huawei Pocket 2

INTERAZIONI: 0

Nella giornata odierna Huawei ha presentato ufficialmente il suo ultimo smartphone flip: il fantastico Huawei Pocket 2. Il dispositivo funziona con l’interfaccia Harmony OS 4, supporta la messaggistica satellitare bidirezionale, è dotato di un processore Kirin 9000S 5G e tanto altro ancora. Andiamo subito a dare un’occhiata alle specifiche e ai dettagli sui prezzi di questo smartphone.

Il nuovo Huawei Pocket 2 è dotato di un display interno OLED LTPO da 6,94 pollici che offre una risoluzione di 2690 x 1136 pixel, una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una luminosità di picco di 2200nit. Il display esterno OLED rotondo supporta la tecnologia LTPO e offre una frequenza di aggiornamento di 60Hz ed una risoluzione dello schermo di 340 pixel. È alimentato da un SoC Kirin 9000S 5G abbinato a 12GB di RAM e fino a 1TB di spazio di archiviazione. Lo smartphone flip è alimentato da una batteria da 4520mAh, dotata di supporto per la ricarica rapida cablata da 66W e wireless da 40W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Huawei Pocket 2 offre sul retro una configurazione con quad camera che include: un sensore principale da 50MP con supporto OIS, un ultra-wide da 12MP, un teleobiettivo da 8MP con OIS e zoom ottico 3x e una fotocamera iperspettrale da 2MP alimentata dall’intelligenza artificiale. Mentre, sulla parte anteriore, è presente una fotocamera selfie da 10,7MP. Altre caratteristiche includono: resistenza all’acqua e alla polvere con grado di protezione IPX8, raffreddamento VC da 3800 mm2, messaggistica satellitare bidirezionale e sistema operativo Harmony OS 4. Per quanto riguarda i prezzi, potrebbero variare a seconda del mercato e della configurazione di memoria interna scelta. Tuttavia, si prevede che il Huawei Pocket 2 avrà un prezzo competitivo rispetto ad altri smartphone flip di fascia alta sul mercato.

Continua a leggere su optimagazine.com