Motorola Edge 40 5G: trapelano immagini render e scheda tecnica

Immagini rendering e dettagli sulla scheda tecnica del prossimo Motorola Edge 40 5G

Motorola Edge 40 Pro

INTERAZIONI: 0

Alcuni giorni fa una dettagliata indiscrezione ci ha fornito informazioni su ciò che la casa alata porterà a bordo della serie nuova di zecca Motorola Edge 40 5G. Tuttavia, siamo già a conoscenza del modello 40 Pro che sarà una variante globale di X40 uscito in Cina lo scorso dicembre. Di quest’ultima variante ormai conosciamo davvero ogni dettaglio, mentre del modello base sono giunti dettagli solo sulla scheda tecnica, ma ancora nulla per quanto riguarda le caratteristiche sul design. Andiamo a vedere quali sono le immagini render che il noto leaker OnLeaks ha reso pubbliche in Rete.

Il Moto Edge 40 5G disporrà di un display AMOLED FHD+ curvo da 6,55 pollici, leggermente più piccolo rispetto al Pro (di 6,67 pollici), con un’elevata frequenza di aggiornamento di 144Hz e il pannello sarà a 8 bit (contro i 165Hz e i 10 bit sul Pro). Il modello base dovrebbe avere sotto la scocca un nuovo processore Dimensity 8020 di MediaTek, rendendolo un mid-ranger rispetto allo Snapdragon 8 Gen. 2 su Edge 40 Pro, e sarà abbinato a 8GB di RAM LPDDR4X e 128/256GB di memoria interna UFS 3.1. Per quanto riguarda il comparto fotografico lo smartphone avrà sul retro un modulo a doppia fotocamera, con un sensore principale da 50MP con OIS, un ultra-grandangolare da 13MP e due flash LED; davanti, la fotocamera selfie sarà di 32MP.

Il nuovo Moto Edge 40 5G sarà alimentato da una batteria da 4400mAh di medie dimensioni dotata di supporto alla ricarica rapida cablata da 68W e wireless da 15W. Le quattro colorazioni disponibili sono: Eclipse Black, Nebula Green, Lunar Blue e Viva Magenta. I primi due colori, stando ai render pubblicati, presentano un retro in pelle vegana, mentre gli altri colori dovrebbero essere un acrilico opaco. Il corpo sarà realizzato in alluminio, mentre non è noto il tipo di vetro sul davanti. I Motorola Edge 40 saranno resistenti alla polvere e all’acqua con grado di certificazione IP68. Quanto ai prezzi, non ancora confermati, il modello base 8/128 GB dovrebbe costare 600 euro.

Continua a leggere su optimagazine.com