Samsung Galaxy A24 5G ormai alle porte, custodie già disponibili

Manca veramente poco al lancio del Samsung Galaxy A24 5G: le custodie sono già disponibili all'acquisto

Samsung Galaxy A24

INTERAZIONI: 0

In seguito al lancio ufficiale dei Samsung Galaxy A14 (sia 4G che 5G), A34 5G e A54 5G, adesso il colosso di Seul pare essere pronta a lanciare anche il Samsung Galaxy A24. Nelle ultime settimane, sono trapelate la maggior parte dei dettagli sul design e le specifiche tecniche del device del telefono. Diversi produttori di terze parti hanno già iniziato a elencare i casi dello smartphone, suggerendo il suo imminente annuncio ufficiale almeno in India. Inoltre, le custodie del Samsung Galaxy A24 sono state elencate sui siti Web di vari rivenditori online locali. Pare ci siano conferme riscontri sia su Amazon India sia su Croma. Le loro immagini confermano che il dispositivo avrà un design simile ad altri telefoni della serie Galaxy A lanciati durante il 2023.

Il nuovo Samsung Galaxy A54 5G disporrà di tre fotocamere posteriori, ognuna con il proprio anello di protezione dell’obiettivo della fotocamera. Il telefono è dotato di un lettore di impronte digitali posto lateralmente, di un altoparlante, di una porta USB-C e di un jack audio per cuffie da 3,5mm. Anteriormente, lo smartphone sfoggia un display con una tacca Infinity-V nella parte superiore. Stando ai precedenti rapporti, il telefono presenta uno schermo Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 90Hz e fino a 1000 nit di luminosità di picco. Inoltre, sarà commercializzato in quattro colorazioni: nero, verde limone, rosso-bordeaux e argento.

Sotto la scocca Samsung ha equipaggiato il Galaxy A24 con il processore MediaTek Helio G99, abbinato a 4/6GB di RAM e 128GB di storage interno e dotato anche di uno slot per schede microSD, quindi è possibile l’espansione di memoria. Sfrutterà l’interfaccia One UI 13.5 basata su Android 13 OS fuori dalla scatola. Dovrebbe mostrare sul retro anche fotocamera principale OIS da 50MP, un sensore ultra-wide da 5MP e un macro da 2MP. Davanti, la fotocamera selfie dovrebbe essere da 13MP. Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 25W.

Continua a leggere su optimagazine.com