Esce Abissale di Tananai, il nuovo singolo ad ottobre

Immobile tra le strade di Milano, Tananai lancia il nuovo singolo: è Abissale

tananai abissale

INTERAZIONI: 140

Esce Abissale di Tananai, il nuovo singolo dell’artista che nell’ultimo anno ha dimostrato ripetutamente di saper conquistare il pubblico, anche con l’ultimo posto al Festival di Sanremo. Il nuovo singolo annunciato oggi si intitola Abissale ed è stato preceduto da uno stop all’attività social dell’artista, letteralmente sparito da Instagram e Twitter per poi tornare con la copertina del brano, il titolo e la data di uscita del pezzo che lo riporta in radio.

Il nuovo singolo di Tananai si intitola Abissale e sarà disponibile in radio e negli store digitali da mercoledì 12 ottobre. Nel tornare sui social, Tanavi è stato letteralmente sommerso da messaggi di affetto. Tanti, infatti, coloro che si erano preoccupati per la sua assenza e tantissimi quelli che lo hanno accolto al suo ritorno su Twitter.

A tutti loro, Tananai ha replicato con un “Vi voglio bene”, confermando il suo ritorno imminente con un brano inedito del quale non ha al momento fornito alcuna anticipazione.

Ma qualcosa era già nell’aria: negli scorsi giorni è stato intercettato tra le strade di Milano, immobile dinanzi agli occhi curiosi dei passanti. Diversi erano quindi gli indizi che la sua assenza avrebbe portato verso il rilascio di un nuovo brano, che ascolteremo da mercoledì 12 ottobre.

Abissale di Tananai

Scritto, composto e prodotto interamente da Tananai, Abissale segna un nuovo capitolo del percorso artistico del cantautore che mostra il suo lato più intimo e malinconico. Arriva dopo il successo dell’estate con Fedez e Mara Sattei La dolce vita (triplo disco di platino).

Continua a leggere su optimagazine.com