Al via le riprese di El Internado: Las Cumbres 2, nel cast new entry da Vis a Vis e La Cattedrale del Mare

Si gira El Internado: Las Cumbres 2, con diverse new entry nel cast tra cui un volto noto di Vis a Vis

El Internado: Las Cumbres 2

INTERAZIONI: 512

El Internado: Las Cumbres 2 è già in produzione: lo spin-off del reboot di Amazon tornerà nel 2022 con una seconda stagione da 8 episodi, dopo la prima che ha debuttato a febbraio. E ci saranno diverse new entry ad ampliare il cast di questo mistery ispirato all’originale El Internado: Laguna Negra.

La produzione ha annunciato i volti nuovi di El Internado: Las Cumbres 2, che arrivano da serie molto note come Vis a Vis e La Cattedrale del Mare e si aggiungono al cast della prima stagione, con le conferme di Asia Ortega, Albert Salazar, Daniela Rubio, Daniel Arias, Claudia Riera, Carlos Alcaide, Gonzalo Díez, Paula del Río, Mina el Hammani, Natalia Dicenta, Joel Bosqued e Ramiro Blas, tra gli altri.

Ne El Internado: Las Cumbres 2, le cui riprese sono appena partite, debutteranno Irene Overrides, già interprete de l’ispettrice Nerea nella saga carceraria Vis a Vis, Nicolas Cazale, Annick Weerts, Alberto Berzal e Clara Galle. Inoltre torna Asier Hernández de La Cattedrale del Mare, già apparso come l’agente Cavilla negli episodi 7 e 8 della prima stagione: spetterà a lui indagare per scoprire cosa sta realmente accadendo nelle vicinanze della scuola dopo omicidi e sparizioni.

El Internado: Las Cumbres 2 ripartirà dal finale aperto della prima stagione, con la morte di Elías e l’ammutinamento degli studenti nel collegio che anticipano una serie di restrizioni ancora più severe per gli allievi dell’istituto. Inoltre l’omicidio di Rita, le cui somiglianze con i crimini precedenti suggeriscono che un serial killer si aggira nelle vicinanze dell’istituto, fa sentire tutti in pericolo.

Prodotta dalle società spagnole The Mediapro Studio e Buendía Estudios, El Internado: Las Cumbres 2 debutterà nel catalogo di Amazon Prime Video nel 2022, che distribuisce la serie in tutto il mondo.