David e Victoria Beckham in Puglia coi futuri sposi Brooklyn e Nicola, ancora vacanze italiane a Borgo Egnazia

Le immagini di David e Victoria Beckham in Puglia: la coppia è tornata a Borgo Egnazia con tutta la famiglia per celebrare le nozze del primogenito


INTERAZIONI: 42

Ci erano già stati lo scorso anno ma sono tornati appena finita la quarantena: David e Victoria Beckham in Puglia hanno trovato un buen retiro ideale, al punto da scegliere la stessa identica location della passata estate per le loro prime vacanze dopo il lockdown.

Stavolta David e Victoria Beckham in Puglia ci hanno portato l’intera famiglia, compresi i futuri sposi Brooklyn, 21 anni e primogenito della coppia, e la fidanzata Nicola Peltz, 26. Insieme a loro anche Romeo, 17 anni, Cruz, 15, e la piccola di casa, Harper Seven, 9 anni.

Per la prima volta da quando è terminato il lockdown i Beckham si sono riuniti sotto lo stesso tetto, visto che i due promessi sposi avevano trascorso la quarantena negli Stati Uniti, mentre David e Victoria Beckham coi figli minori erano nel Regno Unito.

L’intera tribù dei Beckham ha scelto l’esclusiva e lussuosa masseria di Borgo Egnazia (frequentata negli anni passati anche da Madonna), circondata dalle campagne e dagli ulivi secolari, per trascorrere una vacanza all’insegna della natura, dello sport e soprattutto della massima riservatezza. Lo scorso anno il presidente della Puglia Michele Emiliano aveva ringraziato la coppia per aver scelto il Salento per le loro vacanze, facendone uno spot turistico per l’intera regione pugliese.

A paparazzare il ritorno di David e Victoria Beckham in Puglia con tutta la famiglia è stato il Daily Mail, che ha pubblicato una serie di scatti della coppia e dei figli in giro per la masseria.

Secondo il giornale inglese si tratta non solo di una vacanza in famiglia per ritrovarsi dopo la reclusione separata del lockdown ma anche di una festa per celebrare l’annuncio che Brooklyn e Nicola sono ufficialmente fidanzati. La notizia era stata accolta nei giorni scorsi con grande apprezzamento da parte di David e Victoria Beckham, che hanno mostrato sui social tutto l’entusiasmo per la decisione del figlio di convolare a nozze con la modella e influencer americana.