Louis Tomlinson a Milano nel 2021, slitta il concerto estivo atteso al Carroponte

Il concerto di Louis Tomlinson in programma in estate è stato riprogrammato

louis tomlinson milano

INTERAZIONI: 32

Louis Tomlinson a Milano nel 2021: il concerto originariamente previsto per questa estate al Carroponte di Milano è riprogrammato al 2021 in una nuova location.

Louis Tomlinson sarà in concerto a Milano nel 2021 ma al Fabrique. La data è quella di venerdì 5 febbraio e anche la location cambia per far fronte alle necessità invernali. L’evento estivo previsto al Carroponte, infatti, non si terrà e, riprogrammano la data in inverno, all’artista non resta altro che cambiare anche la location del concerto.

Louis Tomlinson si sarebbe dovuto esibire a Milano il 29 luglio 2020 ma lo spettacolo è stato posticipato in ottemperanza alle direttive governative per far fronte all’emergenza sanitaria da Coronavirus, non ancora alle spalle.

I grandi eventi estivi sono stati tutti posticipati se non in grado di garantire il rispetto del distanziamento sociale imposto e il concerto di Louis Tomlinson non fa eccezione.

I biglietti precedentemente acquistati per la data del 29 luglio 2020 al Carroponte di Milano restano validi per la nuova data. Chi non avesse ancora acquistato i biglietti può farlo sia su TicketOne che su TicketMaster.

Louis Tomlinson si sarebbe dovuto esibire in Italia per altri due appuntamenti live, rispettivamente a Palmanova (UD) e a Roma.

Le indicazioni gli altri due spettacoli sono diverse e si attendono dettagli. Per maggiori informazioni sui biglietti già acquistati e sulle date di Palmanova (UD) e Roma è necessario consultare rispettivamente il sito di Azalea – organizzatore della data di Palmanova – e di Rock in Roma, per le informazioni sull’evento previsto nella capitale.

Dal sito di Rock in Roma si evince che al momento il concerto di Louis Tomlinson non è tra quelli riprogrammati per l’edizione del prossimo anno.