Cosa propone il Cyber Monday MediaWorld: le offerte valide fino al 2 dicembre

MediaWorld ribadisce le offerte del Black Friday per il Cyber Monday: ecco quanto tempo avete per chiudere gli acquisti

Cyber Monday MediaWorld

INTERAZIONI: 392

Adesso che il giorno del Black Friday è passato credete per caso che le offerte MediaWorld siano finite? Niente affatto, c’è il Cyber Monday, che quest’anno cadrà il 2 dicembre. Per l’occasione il noto megastore, come dichiarato in questa pagina dedicata, lancerà una serie di proposte lampo, promozioni e sconti imperdibili su migliaia di articoli appartenenti al mondo della tecnologia e dell’elettronica in generale (tra cui smartphone, TV, piccoli e grandi elettrodomestici ed altro ancora).

Per la verità, le offerte valide per il Cyber Monday di MediaWorld cavalcheranno quelle lanciate a margine del Black Friday: visitando il sito ufficiale del megastore noterete in alto un countdown particolare, con su scritto la dicitura ‘Facciamo neri i prezzi ancora per: …‘ (nel momento in cui scriviamo al termine della promozione mancano ancora 2 giorni, 11 ore, 1 minuto e 12 secondi, e quindi l’evento del Cyber Monday verrà perfettamente coperto). Se avevate già adocchiato un’offerta lanciata da MediaWorld in occasione del Black Friday, ma per un qualsiasi motivo non siete riusciti a finalizzare l’acquisto, sappiate che siete ancora perfettamente in tempo (o per lo meno avete ancora un altro paio di giorni abbondanti per concludere il tutto).

Qualche esempio? Gli oggetti finora più venduti sono la scopa elettrica Dyson V10 Animal a 379 euro (da non confondersi con il modello Absolute, che monta in più la spazzola motorizzata a rullo morbido, adatta per i pavimenti ed il parquet, da acquistare all’occorrenza separatamente intorno ai 73 euro, meglio se attraverso il servizio di assistenza dedicata), l’Apple iMac 21.5 pollici MMQA2T/A 2017 a 999 euro ed il Samsung QE55Q82RATXZT a 799 euro. Il Cyber Monday di MediaWorld potrebbe riservare anche altre sorprese: nel caso, ve lo faremo sapere il prima possibile. Avete domande da farci? Il box dei commenti è sempre a vostra disposizione.