Motta e Carolina Crescentini si sono sposati a Grosseto

Il cantante indie e l'attrice sono ufficialmente marito e moglie


INTERAZIONI: 30

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati. La cerimonia è avvenuta in gran segreto, alla presenza di amici, parenti e qualche collega, il 7 settembre nei pressi di Gosseto.

A comunicare la lieta notizia sui social è stata la stessa Carolina Crescentini pubblicando su Instagram un’immagine del matrimonio che conferma il momento in cui i due hanno pronunciato il fatidico “sì”.

Il cantante indie e l’attrice romana sono ufficialmente marito e moglie. Non hanno mai nascosto la loro relazione sentimentale, lasciandosi fotografare più volte insieme ad eventi pubblici. Lo scorso anno la Crescentini accompagnò Motta anche al Summer Festival di Roma, a fine giugno, lasciandosi intercettare nel backstage con il suo amato.

“Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…
Abbiamo fatto una cosa”,
ha scritto l’attrice sui social mentre tra le foto delle nozze ne appare anche una sugli spazi di Nada per gli auguri alla coppia di neo sposi.

“Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata.
Ho sposato un capellone”
scrive Carolina Crescentini nel lungo post di ringraziamenti per tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico il suo giorno speciale.