Scontata la Xiaomi Mi Band 3 nei Mi Store: sicuri ne valga la pena?

Scontata la Xiaomi Mi Band 3 in tutti i Mi Store sparsi nel nostro territorio: facciamo le dovute valutazioni

Xiaomi Mi Band 3

INTERAZIONI: 464

La Xiaomi Mi Band 4 è sicuramente di un altro pianeta, ma non vi dispiace nemmeno la precedente Xiaomi Mi Band 3 (magari siete degli amanti dei display in bianco e nero)? Da oggi potrete valutare l’iniziativa commerciale proposta dall’azienda cinese, che ha deciso di scontare il precedente modello in tutti i Mi Store sparsi sul territorio nazionale (che non sono poi così pochi come qualcuno potrebbe pensare).

La nuova guardia sarà disponibile dal 26 giugno: fino ad allora, ed anche oltre, il produttore ha deciso di spingere la Xiaomi Mi Band 3, il cui costo passa dai precedenti 34.90 agli attuali 29.90 euro (si tratta di appena 5 euro, che hanno comunque il loro peso considerando che parliamo di un accessorio che costa relativamente poco, soprattutto per quello che offre).

Tenete però presente che non si tratta del miglior prezzo del momento per la Xiaomi Mi Band 3, che da diverso tempo online è disponibile anche a meno. Avrebbe potuto fare di meglio in questo frangente l’OEM, scontando di più la vecchia guardia, e dando così un senso più profondo all’iniziativa commerciale. Come saprete, con 5 euro in più rispetto ai 29.90 euro proposti dai Mi Store si può mettere le mani sulla Xiaomi Mi Band 4, una smart-band sicuramente più innovativa e ricca di funzioni (dovremo poi verificarne la tenuta della batteria per l’inclusione del display a colori, comunque compensata da un’unità energetica dalla capacità maggiore).

Dal canto nostro, abbiamo preferito comunicarvi lo stesso la notizia di questo sconto, in modo possiate poi decidere in tutta autonomia se approfittarne oppure no (coscienti di tutto quello che abbiamo scritto sopra). In ogni caso, ancora una volta il produttore cinese ha dimostrato di saperci fare, sfornando un prodotto all’altezza del suo predecessore (cosa che non era affatto scontata). Voi quale dei due braccialetti intelligenti acquisterete?