Aggiornamento Mi Fit: nuovi plus per Xiaomi Mi Band 3 al 31 maggio

Non smette di stupire la Xiaomi Mi Band 3: l'app Mi Fit si aggiorna regalandogli la nuova feature del timer

Xiaomi Mi Band 3

INTERAZIONI: 599

I possessori della Xiaomi Mi Band 3 saranno felici di sapere che l’app Mi Fit, dopo aver da poco ricevuto l’aggiornamento alla versione 4.0, sta notificando un nuovo upgrade, chiamato a correggere alcuni dei bug che affliggevano le iterazioni precedenti, oltre che ad introdurre una nuova funzionalità, quella del timer.

Potreste rispondere di avere già il cronometro per tenere traccia dei vostri allenamenti, ma fidatevi, il timer vi tornerà comunque molto utile. Dopo averlo impostato, vi sarà notificato il termine dell’intervallo prescelto con un’intensa vibrazione (pensate a quanto una feature simile potrebbe giocare a vostro favore anche in cucina, non avendo subito a disposizione un timer dedicato). Ponete anche il caso di dover tenere delle sessioni a ripetizione: vi sarà di grande aiuto poter contare su valori compresi tra 1 e 99 minuti. La funzione timer trova collocazione in uno spazio apposito, raggruppata proprio insieme al cronometro, sua feature gemella (anche se diversa, come vi abbiamo appena spiegato).

Attraverso l’app Mi Fit potrete decidere autonomamente dove collocarla nel menu principale della Xiaomi Mi Band 3. Avete già ricevuto l’aggiornamento dell’applicazione, e ci terreste a provare subito la novità? Per procedere ad impostare il timer non dovrete fare altro che esercitare una pressione prolungata sul pulsante, l’unico, della Xiaomi Mi Band 3, e poi selezionare l’intervallo di tempo occorrente, ed infine tenere ancora premuto il tasto per dare l’avvio al timer.

Non vi è stato ancora notificato l’aggiornamento dell’app Mi Fit? Atterrate sulla relativa pagina del Play Store, ed effettuatelo manualmente (sempre se disponibile, dato che potrebbe volerci qualche ora prima di poterlo visualizzare). In seconda battuta, verificate che la batteria residua della vostra Xiaomi Mi Band 3 sia ad un livello tale da consentire l’installazione dell’upgrade (altrimenti collegate la smartband ad una presa elettrica, così da poter completare l’installazione senza intoppi).