Geri Halliwell contro Mel B dopo le dichiarazioni sulla loro relazione sessuale: “Deve tenere la bocca chiusa”

Ginger Spice parla attraverso un portavoce al tabloid "The Sun": «Ha fatto un danno alla loro personale amicizia»


INTERAZIONI: 47

Le dichiarazioni che nei giorni scorsi hanno scoperto il piccante altarino tra le due Spice Girls nelle ultime ore hanno messo Geri Halliwell contro Mel B. Quest’ultima, durante un’intervista con Piers Morgan, avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con Ginger Spice in quanto erano “migliori amiche”. I quotidiani internazionali avevano poi sollevato il dubbio circa l’attendibilità di quella dichiarazione, che poteva nascere da una gaffe quanto da uno scherzo, ma che secondo Mel B avrebbe di sicuro provocato un certo risentimento da parte della Halliwell.

I timori di Mel B, infatti, si sono rivelati fondati: il tabloid The Sun ha riportato le parole di un portavoce di Ginger Spice che dichiara che la cantante è oltremodo stizzita per ciò che Mel B ha raccontato. La notizia riporta: «Geri Halliwell vorrebbe che la reunion del gruppo prevista per l’estate sia una manifestazione della loro crescita, mentre Mel B si perde in questi siparietti sexy. Mel deve tenere la bocca chiusa». Il portavoce di Ginger Spice afferma che Mel insiste sulla veridicità di quelle rivelazioni e che non sembra intenzionata a chiedere scusa.

Si esclude, tuttavia, che l’episodio possa compromettere il nostalgia-tour che partirà da Dublino il 24 maggio: «Non finirà per far deragliare la reunion e loro sono ancora entusiaste di tornare insieme on the road, ma ha fatto un danno alla loro personale amicizia». Una dichiarazione probabilmente inattendibile, nonostante le insistenze, ha dunque messo Geri Halliwell contro Mel B per aver rilasciato una dichiarazione su un loro presunto feeling che interessava il periodo in cui le Spice Girls si trovavano all’apice del successo.

La Brown, addirittura, nella sua intervista rilasciata a Piers Morgan ha rivelato dettagli sulla fisicità di Ginger Spice, particolare che ha ancora di più provocato il risentimento della cantante. Un’amicizia compromessa, forse, dal momento in cui una confessione apparentemente frivola ha messo Geri Halliwell contro Mel B a due mesi di distanza dal tour.