Ultima sferzata Amazon Black Friday del 24 novembre: Huawei Mate 20, iPhone XR e Samsung Galaxy Note 8

In discesa il prezzo Huawei Mate 20, iPhone XR e Samsung Galaxy Note 8 oggi 24 novembre, per l'Amazon Black Friday


INTERAZIONI: 48

Non sembrano fermarsi le offerte Amazon Black Friday, che garantiscono un’ultima impennata quest’oggi 24 novembre, per poi accompagnarci in direzione dell’altro evento in programma, quello del Cyber Monday. Oggi ci concentreremo su un altro trittico di smartphone, a cominciare da Huawei Mate 20, cui si applica un prezzo di 799.90 euro (il risparmio rispetto al listino originale non è sensazionale, ma non potevamo aspettarci diversamente trattandosi di un prodotto da poco presentato, e che non ha bisogno di spinte promozionali di questo genere per poter aumentare il proprio volume di vendita). Si tratta di un articolo ‘Amazon’s Choice’ che prevede la spedizione gratuita, ed offre in omaggio la cover originale. La colorazione è quella che ormai conoscerete tutti, la nuance ‘Twilight’ entrata nei cuori degli appassionati (il modello è quello con 128GB di memoria interna).

Un altro dispositivo protagonista dell’ultima ondata di questo Amazon Black Friday è iPhone XR, il modello più economico dell’ultima line-up della mela morsicata, in promozione speciale, con disponibilità immediata, nella sua colorazione bianca, al prezzo di 749 euro (versione da 64GB). Considerando che il listino originale corrisponde ad una cifra di 889 euro, la proposta ci è sembrata particolarmente succulenta. Infine, ma non per importanza, l’apprezzato Samsung Galaxy Note 8, il phablet del colosso di Seul di passata generazione, ancora molto apprezzato presso il pubblico. L’Amazon Black Friday sconta il modello da 64GB DualSIM (versione italiana) nella colorazione Midnight Black, proponendolo al prezzo di 499 euro.

Come potete vedere, l’e-commerce di Jeff Bezos l’ha toccata piano anche oggi, nonostante l’evento del venerdì nero sia passato già da qualche ora. Del resto, era stata promessa una settimana di sconti sfrenati: finora le aspettative non sono risultate disattese. Staremo a vedere domani cos’altro proporrà il famosissimo store digitale, punto di riferimento per milioni di utenti.