Top offerte GearBest Black Friday: prezzo Honor 10, ASUS Zenfone 5 e OnePlus 6 al 23 novembre

Il 23 novembre con le migliori offerte GearBest Black Friday 2018: si fanno notare Honor 10, ASUS Zenfone 5 e OnePlus 6


INTERAZIONI: 35

Le offerte GearBest Black Friday di quest’anno sembrano non esaurirsi mai: quando credi di aver ormai raggiunto l’apice del risparmio eccone arrivare delle altre, anche più convenienti. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ed eccoci qui pronti a subentrare affinché possiate orientarvi verso la proposta più adatta alle vostre esigenze. Quest’oggi 23 novembre non potevamo che proporvi pezzi da novanta: Honor 10, ASUS Zenfone 5 e OnePlus 6, tutti top di gamma, o quasi.

Partiamo proprio da Honor 10, un device sempre convincente e che non ci stupirebbe vorreste portarvi a casa proprio in quest’occasione. Il modello prescelto corrisponde alla versione internazionale con 4GB di RAM e 128GB di storage, nella colorazione ‘Phantom Green‘, venduto al prezzo scontato di 320.40 euro. Il discorso relativo alle top offerte GearBest per questo Black Friday comprende, come già anticipato in apertura, anche la proposta legata all’acquisto di ASUS Zenfone 5, modello ZE620KL in colorazione argento con 4GB di RAM e 64GB di ROM, vostro a 284.80 euro. Infine, il classico dei classici: l’apprezzatissimo OnePlus 6 , in colorazione Mirror Black (6GB di RAM e 64GB di storage), al prezzo di 347.10 euro.

Tre tra i migliori smartphone Android in offerta speciale per il GearBest Black Friday, che sappiamo aver raggiunto il proprio culmine nella giornata di oggi, venerdì 23 novembre (senza escludere ulteriori colpi di scena per il weekend che ci attende, oltre che per il successo evento del Cyber Monday 2018, altrettanto promettente, in quanto anche più legato, tematicamente, ai prodotti di elettronica).

Difficilmente riuscirete a trovare questi prodotti ad un prezzo più basso, quindi forse è il caso che, calcolatrice alla mano, decidiate in fretta, onde evitare qualcuno possa fare prima di voi e soffiarvi l’offerta che avevate individuato. Se avete qualche domanda, come sempre, non esitate a sottoporcela (il box dei commenti in basso è lì apposta per questo).