Sempre più Amazon Black Friday: affarone Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro e Honor 9 Lite

Sempre più nel segno dell'Amazon Black Friday: scende ancora il prezzo Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro e Honor 9 Lite


INTERAZIONI: 10

Ormai vi sarete accorti un po’ tutti che siamo entrati nel vivo dell’Amazon Black Friday, che culminerà nella giornata di venerdì 23 novembre. Naturalmente i veri affari li si fa, più che altro, nel mentre, come i recenti trascorsi ci insegnano. Ecco perché abbiamo deciso di prendere in mano le redini del gioco e segnalarvi quelle che, a nostro avviso, sono le offerte più interessanti del momento, almeno per quanto riguarda l’e-commerce di Jeff Bezos.

Partiamo da Samsung Galaxy S9, il cui prezzo per l’occasione è sceso alla cifra di 469.98 euro (versione italiana single SIM da 64GB, nella colorazione nera). Un prodotto che è sempre sinonimo di garanzia, come nella maggior parte dei casi quando si tratta del colosso di Seul. Volevate un top di gamma, che non fosse di casa Samsung? L’Amazon Black Friday propone forti sconti anche nell’ambito di Huawei P20 Pro, per cui servirà un esborso di 597 euro.

Decisamente troppo per uno smartphone Android? Possiamo comprenderlo, non c’è problema: per questa ragione, abbiamo pensato di portare alla vostra attenzione anche un altro prodotto, che si annovera tra i best-buy del momento, e per cui serviranno appena 149 euro, tutto incluso: parliamo di Honor 9 Lite, un dispositivo guerriero ed ancora in grado di regalare grandi soddisfazioni a chi deciderà di acquistarlo in occasione di questo Amazon Black Friday che si sta consumando a cavallo dei giorni attuali.

Le offerte più succulente che è possibile reperire al momento sul noto e-commerce sono quelle che vi abbiamo sopra segnalato, almeno in linea generale: ciò non toglie che potrete farvi un giro di perlustrazione autonomamente, e riuscire ad adocchiare qualche altro articolo, magari nel frattempo proposto. Ce n’è per tutti i gusti, e per qualsiasi cosa andiate cercando, anche al di fuori dell’elettronica di consumo, che è il nostro settore di riferimento. Fateci sapere cosa deciderete di acquistare.