In The Walking Dead 9 non c’è tempo per le lacrime parola di Greg Nicotero: Alpha e Beta rimandati al 2019?

Niente lacrime per Rick e l'arrivo dei Sussurratori in The Walking Dead 9: Greg Nicotero alza il velo sul "nuovo" show in onda da domenica


INTERAZIONI: 85

Una serie nella serie, questo è quello che in molti hanno visto domenica scorsa nel quinto episodio di The Walking Dead 9 e che vedranno nei prossimi episodi di questa stagione. Sono lontani i tempi in cui si passavano episodi a piangere e pensare ai morti anche se in questo caso, almeno per i suoi amici, è Rick ad essere morto. Il nostro leader sopravviverà lontano dalla sua famiglia ma, intanto, loro sono andati avanti grazie ad un altro salto temporale questa volta di ben sei anni che, sommati ai quasi due intercorsi tra il finale dell’ottava stagione e la nona, arrivano quasi a otto.

Tutto è cambiato e mentre il pubblico dovrà orientarsi in questo nuovo mondo sei anni dopo, sembra che anche i personaggi abbiamo rimesso in tasca le loro lacrime e siano andati avanti con le loro vite.

Quello che vedremo da domenica sarà un nuovo show ricco di azione, di zombie mutati che adesso sembrano essere attenti e pericolosi, e di nuovi nemici alle porte, i Sussurratori che faranno il loro debutto, o quasi, proprio nel sesto episodio in onda domenica negli Usa e lunedì in Italia.

Ad alzare il velo su questo nuovo mondo di The Walking Dead 9 è stato proprio uno dei suoi papà, Greg Nicotero a Comicbook.com: “La parte interessante del salto temporale e che ci permette di saltare davvero in una sorta di trama accelerata in cui non dobbiamo pensare che ci siano persone addolorate per quella che credono sia la perdita di Rick. È un ottimo modo per presentare questi nuovi personaggi e lo adoro davvero“.

Non c’è tempo per le lacrime in The Walking Dead 9 e mentre il pubblico è curioso di conoscere l’evoluzione della vita dei personaggi storici della serie e capire come e se uscirà di scena anche Maggie, Nicotero dice la sua anche sui Sussurratori che si daranno in pasto al pubblico nell’episodio 9×06 di domenica notte. Per quanto riguarda i loro leader, Alpha e Beta, ci sono brutte notizie in arrivo. Secondo gli ultimi rumors, infatti, i fan potrebbero non vederli fino agli episodi del 2019 di The Walking Dead 9 in quanto siamo ormai prossimi al finale di metà stagione. Tutto rimandato a febbraio quindi?