Aggiornamento 1.29 disponibile per Gran Turismo Sport: nuove auto e circuiti

9 auto e nuovi circuiti in arrivo con il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport.

Gran Turismo Sport

INTERAZIONI: 27

Gran Turismo Sport si prepara a ricevere l’aggiornamento 1.29 in programma per oggi, martedì 6 novembre 2018. Polyphony Digital rilascerà la nuova patch che introdurrà nel gioco anche nuove auto come la Pagani Zonda e la Nissa XANAVI NISMO GT-R. Già svelato l’elenco completo con tutti i nuovi veicoli che verranno introdotti nel gioco con la nuova patch 1.29. Di seguito potete consultare la lista:

Un’altra novità in arrivo per Gran Turismo Sport è il nuovo tracciato rappresentato dal circuito di Barcellona-Catalunya. Grazie alla descrizione ufficiale si apprende che è “situato circa 30 chilometri a nord di Barcellona, è stato inaugurato nel settembre del 1991, poco prima dello svolgimento dei Giochi olimpici di Barcellona”.

Inoltre in riferimento al nuovo circuito è stato anche specificato che “Si tratta di uno dei più importanti tracciati spagnoli e ospita diverse gare, tra cui il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Il lungo rettilineo e la varietà di curve fanno sì che l’assetto delle auto influenzi notevolmente i tempi sul giro“.

Per il mese di novembre sono in programma anche due nuovi eventi GT League: la Sfida MINI che è il campionato per i principianti e la X2014 Nations Cup che invece è il campionato rivolto ai professionisti. Ancora una volta dobbiamo constatare come lo sviluppatore giapponese sia molto attivo per quanto riguarda gli aggiornamenti di Gran Turismo Sport.

Li aveva promessi ed ecco arrivare quasi ogni mese nuovi tracciati, auto e sfide per tutti i giocatori. Peccato che Gran Turismo non sia stato inserito nel roster di 20 giochi della PlayStation Classic, mentre Ridge Racer è presente. Parlatene in questa community, sicuramente una delle più grandi in italiano su Facebook.