Possibile Honor V20 in arrivo? Alcuni rumors dalla Cina

Possibile che Honor V20 venga presentato a breve, almeno da recenti indiscrezioni


INTERAZIONI: 35

Potrebbero esserci notizie riguardanti l’eventuale prossimo Honor V20, vista l’apparizione sui siti degli enti di certificazione cinesi CMIIT e 3C di un paio di dispositivi, siglati VCE-AL00 e VCE-TL00, così come riportato prontamente dalla Redazione di ‘gizmochina.com‘. Se nel 2017 era toccato al potente Honor V10 il compito di presentare al mondo il processore Kirin 970, sappiamo che il successivo Kirin 980 è stato già lanciato in mischia da Honor Magic 2. C’era quindi un po’ di incertezza sul conto di Honor V20, che non dovrebbe comunque essere in discussione, ed essere anch’esso equipaggiato con l’ultimo Kirin 980.

Al contrario di quanto avviene nel caso di TENAA, c’è molto poco da potervi raccontare sulle specifiche tecniche dei due dispositivi che vi abbiamo sopra citato, essendo stati dettagliati solo alcune informazioni relative alla connettività, oltre che alle sigle che li contraddistinguono. I modelli VCE-AL00 e VCE-TL00 non sono i soli dispositivi ad essere comparsi sulle pagine dei siti di cui sopra, dal momento che fanno parte del gruppo anche i vari PCT-AL10 e PCT-TL10 (da cui differiscono per qualche cifra, altra cosa molto curiosa e che andrebbe approfondita con un articolo dedicato).

Ancora non sappiamo con certezza se quel paio di dispositivi di cui sopra corrispondano, di fatto, alle varianti ufficiali di Honor V20 (questa coppia di telefoni, tra le altre cose, sembra supportare la ricarica a 18W, a differenza di Honor Magic 2, predisposto per la ricarica a 40W; è logico pensare che tra le due serie non intercorra tutta questa differenza, e ci sarà, quindi, da indagare ancora). La situazione necessita, a questo punto, di ulteriori chiarimenti, che saremo lieti di fornirvi non appena possibile. Speriamo di poter essere più precisi a giro stretto: nel frattempo, sentitevi libero di rivolgerci tutte le domande che volete.