Esempi foto Samsung Galaxy A9 2018: come si comportano le 4 fotocamere?

Le 4 fotocamere del Samsung Galaxy A9 2018 funzionano davvero? Ecco alcuni scatti


INTERAZIONI: 7

Continua a fare molta curiosità il Samsung Galaxy A9 2018 per via delle sue 4 fotocamere posteriori: immaginiamo che per farvi un’idea delle reali potenzialità del comparto vorreste poter dare un’occhiata a qualche scatto, cosa vi proponiamo a fine articolo, dove troverete ad aspettarvi una galleria fotografica con foto catturate con questo dispositivo.

Il noto portale SamMobile si è preoccupato di fornire le immagini, che metteranno a nudo le capacità fotografiche del Samsung Galaxy A9 2018 (innovativo, ma anche piuttosto caro, visto che in Italia è stato proposto al prezzo di 629 euro). Prima di lasciarvi alla visione degli scatti, vi ricordiamo le caratteristiche delle 4 fotocamere del terminale: obiettivo da 8MP con apertura f/2.4 e grandangolo da 120°, sensore principale da 24 MP con apertura f/1.7 e sistema ‘Clear&Bright’, teleobiettivo da 10MP con apertura f/2.4 ed un sensore adibito alla raccolta dei dati della profondità di campo da 5MP, con Live Focus ed apertura f/2.2.

Per adesso dobbiamo necessariamente accontentarci degli scatti proposti da SamMobile (di pregevole fattura, tra le altre cose), ma contiamo di poter recensire il Samsung Galaxy A9 2018 molto presto, in modo da capire effettivamente cosa le 4 fotocamere posteriori di questo dispositivo sono in grado di offrire nella vita di tutti i giorni.

Non pretendiamo che da pochi semplici scatti riusciate a capire se il Samsung Galaxy A9 2018 possa essere effettivamente il dispositivo in grado di consentirvi il salto di qualità in termini fotografici, ma speriamo di aver, almeno in parte, soddisfatto la curiosità di chi non vedeva l’ora di capire se le sue 4 fotocamere non fossero altro che uno specchietto per allodole (una trovata pubblicitaria fine a sé stessa, in altre parole) o se garantissero per davvero quel qualcosa in più, finora mancante. Voi cosa ne dite?