Guida FIFA 19 Ultimate Team: i migliori 10 giocatori per dribbling e skills

La lista in ordine crescente in base al valore di dribbling

fifa 19

INTERAZIONI: 7

La cadenza annuale si è ripetuta proprio ieri, 28 settembre: FIFA 19 è finalmente tra noi, e possiamo tornare a macinare partite sull‘Ultimate Team. Proprio ieri vi avevamo parlato dei migliori 10 giocatori per colpi di testa e tiri al volo, categorie di giocatori indispensabili per qualsiasi player che voglia creare pericolo ai propri avversari.

Proseguiamo in questo articolo con un’altra categoria particolarmente amata dagli utenti, i dribblatori, giocatori che fanno delle proprie skills il punto forte riuscendo a saltare l’uomo con facilità per poi involarsi verso la porta. Questi giocatori sono oltretutto indicati per poter creare spazi nelle trame difensive delle squadre avversarie, permettendo ad altri compagni di squadra di ricevere il pallone e crossare in mezzo, oppure procedere a rete e segnare.

Vi lasciamo quindi ai 10 migliori giocatori di FIFA 19 per dribbling e skills, in ordine crescente per valore di dribbling:

  • Dries Mertens (Napoli): overall 87, valore dribbling 90, 4 stelle skills;
  • Philippe Coutinho (Barcellona): overall 88, valore dribbling 91, 5 stelle skills;
  • Douglas Costa (Juventus): overall 86, valore dribbling 91, 5 stelle skills;
  • Lorenzo Insigne (Napoli): overall 88, valore dribbling 91, 4 stelle skills;
  • Paulo Dybala (Juventus): overall 89, valore dribbling 91, 4 stelle skills;
  • Luka Modrić (Real Madrid): overall 91, valore dribbling 91, 4 stelle skills;
  • Isco (Real Madrid): overall 89, valore dribbling 92, 4 stelle skills;
  • Eden Hazard (Chelsea): overall 91, valore dribbling 94, 4 stelle skills;
  • Neymar (PSG): overall 92, valore dribbling 95, 5 stelle skills;
  • Lionel Messi (Barcellona): overall 94, valore dribbling 96, 4 stelle skills.

Una top 10 di tutto rispetto, che sull’Ultimate Team di FIFA 19 richiede ovviamente molti crediti e soprattutto fortuna nel poterli reperire tramite i pacchetti. Se si dovesse avere la fortuna di trovare uno di questi giocatori, si riuscirebbe praticamente a completare metà del reparto offensivo della propria squadra nell’Ultimate Team.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è uscito sul mercato proprio ieri, 28 settembre; in questo articolo potrete visionare il miglior prezzo in alcuni store fisici e digitali. Vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci, per poter ricevere altri trucchi e consigli su FIFA 19 Ultimate Team.