Guida FIFA 19, i migliori 10 giocatori per colpi di testa e tiri al volo

I 5 giocatori più forti ed efficaci per ognuna delle due categorie

fifa 19

INTERAZIONI: 14

Con l’uscita di FIFA 19, riprende per i giocatori la stagione calcistica targata EA Sports, che quest’anno ha implementato nuove caratteristiche. Un nuovo FIFA significa un nuovo anno all’insegna di modalità carriera e soprattutto il FIFA Ultimate Team, abbreviato FUT, dove i giocatori si cimentano sempre nella ricerca del miglior giocatore per la propria squadra.

Vi abbiamo proposto in precedenza la nostra guida sui migliori tiratori di calci piazzati, che potrete leggere a questo link. Questa volta è il turno dei migliori giocatori di FIFA 19 per colpi di testa e tiri al volo. Questi giocatori sono particolarmente indicati per chi preferisce giocare sulla lunga e breve distanza, cercando l’equilibrio tra cross in area e tiri letali da fuori area. Anticipiamo subito che si tratta di giocatori parecchio costosi, in quanto sostanzialmente fenomeni assoluti, dunque dovrete accumulare un buon numero di crediti per potervi garantire il loro acquisto.

Vi proponiamo anzitutto i 5 migliori giocatori per tiri al volo, i cosiddetti “volleys” all’inglese:

  1. James Rodriguez (Bayern Monaco, COC): rating totale 88;
  2. Edinson Cavani (PSG, ATT): rating totale 89;
  3. Thiago Alcantara (Bayern Monaco, CC): rating totale 86;
  4. Gonzalo Higuaìn (Milan, ATT): rating totale 88;
  5. Robert Lewandowski (Bayern Monaco, ATT): rating totale 90.

Passiamo quindi ai 5 migliori giocatori di FIFA 19 per colpi di testa:

  1. Aduriz (Athlétic Bilbao, ATT): rating totale 83;
  2. Bas Dost (Sporting Lisbona, ATT): rating totale 83;
  3. Marouane Fellaini (Manchester United, CC/CDC): rating totale 79;
  4. Luuk de Jong (PSV, ATT): rating totale 78;
  5. Emmanuel Adebayor (Başakşehir, ATT): rating totale 79.

Naturalmente, per poter sfruttare al massimo i giocatori più forti per i colpi di testa necessitate di giocatori con buone doti di cross. Un esempio potrebbe essere lo stesso James Rodriguez, contenuto nella lista dei migliori 5 giocatori per tiri al volo.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Continuate a seguirci per ricevere le ultime novità su migliori giocatori per categoria, guide e quant’altro.