Enorme montepremi per i giocatori di PUBG Mobile da Samsung e Tencent

600.000 dollari sono tantissimi, anche per PUBG Mobile.

PUBG Mobile

INTERAZIONI: 35

Un montepremi di 600.000 dollari per i giocatori di PUBG Mobile da Samsung e Tencent. Chiaro come la prima stia scommettendo parecchio sull’industria del gaming dopo il lancio di Samsung Galaxy Note 9. Ricorderete infatti quasi sicuramente la Galaxy Skin esclusiva che è arrivata col nuovo top gamma di Samsung.

La compagnia sud coreana è coinvolta in due grandi eventi che ricompenseranno i giocatori con premi estremamente preziosi. Dopo aver fatto squadra con streamer molto famosi come “Ninja” per il contest Galaxy squad, Samsung ha ora annunciato che sponsorizzerà un torneo globale di PUBG Mobile.

Si chiamerà “Star Challenge” e sarà ospitato da Tencent Games, il colosso cinese che fondamentalmente controlla PUBG, e PUBG Corporation. Squadre da sei regioni diverse nel mondo si scontreranno per decretare i vari campioni, che vinceranno ben 600.000 dollari, questa cifra è riferita al montepremi finale. I top 20 team per le sei regioni diverse dovranno prima scontrarsi con delle qualificazioni del “PUBG Mobile Star Challenge”, per poi accedere alle finali globali. Il montepremi sarà diviso in questo modo:

Finali globali: $200,000 dollari
Runner-up: $100,000 dollari
3rd Place: $50,000 dollari
Finali regionali: $20,000 dollari
Regional Runner-up: $15,000 dollari
Terzo posto: $10,000 dollari

Gli organizzatori del torneo accetteranno squadre da tutta Europa, Asia, Nord America, Sud America, Giappone e Korea e Cina, praticamente da tutto il mondo. Le finali si terranno a Dubai per la fine del 2018.

Ricordiamo che ultimamente è stata dichiarata una vera e propria guerra ai cheater di PUBG Mobile. Sono state applicate nuove misure anti-bari che mettono nel mirino diversi plug-in che danno vantaggi ai giocatori che li usano. Solo dal febbraio 2018 Bluehole ha bannato ben 1 milione di giocatori che baravano in PUBG, tutto ovviamente per offrire un titolo “pulito” dai cheater e che fosse il più divertente possibile da giocare onestamente. Chi cerca maggiori informazioni in merito può trovarle a questo indirizzo.

Se cercate amici o appassionati come voi consigliamo l’iscrizione a questa community molto folta e attiva: