In arrivo aggiornamento per Spider-Man PS4, primi dettagli

L'aggiornamento porterà il New Game Plus, modalità già vista in altri titoli recenti

spider-man ps4

INTERAZIONI: 63

Il tasso di sfida offerto da Spider-Man PS4 è già molto elevato, come i giocatori stanno sperimentando in questi giorni. Insomniac Games in collaborazione con Marvel è riuscita a creare la simbiosi quasi perfetta, confezionando un titolo a dir poco eccellente che ha soddisfatto ampiamente la critica internazionale. Per completarlo al meglio i giocatori si stanno già adoperando a reperire sul web guide e consigli, segno di come il gioco sia ben accettato dal pubblico.

Come se non bastasse, però, Insomniac sembra proprio intenzionata a portare il livello di sfida ancora più in alto. Se già non vi sazia sconfiggere nemici a profusione e completare sfide di un certo livello, l’azienda ha ben pensato di soddisfarvi ancora di più. Sì, perché Spider-Man PS4 riceverà un importante aggiornamento, il New Game Plus, grado di difficoltà presente ormai in tutti i principali giochi della nuova generazione. Un esempio palese è God of War, che porta la sfida ad un livello davvero estremo: nel suo caso il New Game Plus ha reso disponibili tutte le armi di fine gioco dall’inizio, compensando il fatto con una maggiore tenacia e durevolezza degli avversari.

Il New Game Plus in Spider-Man PS4 promette di portare nuove sfide per il giocatore. Non sappiamo cosa aspettarci, ovviamente, visto che Insomniac debutterà proprio su Spider-Man PS4 per la prima volta con una difficoltà di gioco simile. In ogni caso, se avete qualche dubbio, verosimilmente il New Game Plus sarà simile a quanto visto in God of War; di certo, se avete trovato il gioco fin troppo facile il New Game Plus vi farà ripensare su questo, offrendovi la possibilità di rigiocare l’intero titolo ad un tasso di difficoltà interessante.

Attualmente non sono stati diramati ulteriori dettagli per l’aggiornamento di Spider-Man PS4. L’update comunque è un buon segno, perché va a confermare quanto promesso dagli sviluppatori: un gioco supportato nel tempo, che deve restare il più possibile al centro dell’attenzione con contenuti sempre nuovi.

A proposito, siete già riusciti a sbloccare la tuta di Avengers Infinity War?