Guida Spider-Man PS4, come ottenere la tuta di Avengers Infinity War

E' necessario raccogliere un numero specifico di Gettoni di diverso tipo

spider-man ps4

INTERAZIONI: 10

Spider-Man PS4 sta ottenendo un successo a dir poco enorme. La casa produttrice Insomniac si è rivelata capace ancora una volta di sfornare videogiochi di eccellente qualità, confezionando nel caso di Spidey una collaborazione perfetta con Marvel (come lo testimoniano gli easter egg scovati in questi giorni). Come saprete il gioco propone innumerevoli collezionabili e, forse per la prima volta nella serie, le tute dell’Uomo Ragno sono a dir poco fondamentali per progredire nella storia. Oltretutto sono divertentissime da usare e da ottenere.

La tuta di Avengers Infinity War è indubbiamente una delle più belle nel gioco, sia per lo stile inconfondibile, sia perché permette di far spuntare quattro braccia meccaniche dalla schiena di Spidey. Queste braccia risultano particolarmente utili per spazzare via anche i nemici difensivamente più forti, oltretutto permettono di colpire nemici multipli nello stesso momento. Con tutta probabilità non si tratta della tuta più forte del gioco, anche perché, come abbiamo già spiegato in questo articolo, in Spider-Man PS4 è necessario essere creativi e combinare i migliori gadget alle armature, per ottenere effetti devastanti.

Ma come si può ottenere la tuta di Avengers Infinity War? La tuta in questione la si può sbloccare all’incirca verso due terzi della storia principale: si trova in diciassettesima posizione nella lista di tute sbloccabili. Per poterla sbloccare dovrete anzitutto raggiungere il livello 31, primo passo fondamentale. Il passo successivo è di ottenere quattro Gettoni Crimine (reperibili sventando i Crimini in giro per la mappa), tre Gettoni Base (si possono ottenere completando Avamposti Sable, Covi di Fisk, Covi di Detenuti e Depositi dei Demoni) e tre Gettoni Sfida (i più difficili da reperire, dal momento che si possono ottenere dopo aver sconfitto i principali boss nella campagna, oppure dopo le quest del Taskmaster). Dopo aver raccolto tutti questi elementi dovreste avere libero accesso alla tuta.