Irresistibile Honor 10 su HiHonor: fino al 25 agosto ad un prezzo incredibile

Fino al 25 agosto a prezzo speciale il top di gamma Honor 10 sullo store ufficiale HiHonor


INTERAZIONI: 7

Non riuscite a resistere all’idea di acquistare Honor 10? Aspettate allora di sentire il tipo di offerte che il produttore cinese ha riservato a coloro che decideranno di portarselo a casa entro il 25 agosto. Proprio ieri è partita una promozione davvero interessante, che consente di comprare su HiHonor il mitico Honor 10 ad un prezzo scontato, in tutte le versioni disponibili.

Il modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, nelle colorazioni blu, grigia, nera e verde, ha un costo di 369.90 euro, mentre quella con 4GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione (nelle nuance nera, blu e verde) vi costerà appena 399.90 euro. Questo si traduce nell’applicazione di 30 euro di sconto rispetto al listino originale per il primo esemplare, e di 50 euro per il secondo (quest’ultima opzione appare essere la più vantaggiosa, e quella cui molti utenti alla fine decideranno di cedere).

Un prezzo davvero importante, soprattutto se si tiene conto che l’offerta arriva dal rivenditore ufficiale, e non da un qualsiasi e-commerce, magari anche poco affidabile. La proposta diventa irrinunciabile se si tiene conto soprattutto della seconda opzione, quella che permette di mettere le mani su Honor 10 con memoria interna da 128GB (la cifra scontata combacia praticamente con lo street price che reperireste anche online, quindi non vediamo, almeno per il momento, migliore occasione di questa per acquistare il dispositivo).

Un gran buon telefono, che non farete difficoltà ad apprezzare: ottimo il display, così come l’autonomia (peccato per i video, che risultano stabilizzati solo a livello elettronico a 1080p, ma ci sono difetti maggiori in altri smartphone di questo livello). Se avete necessità di conoscere qualche altro dettaglio su Honor 10 prima di acquistarlo, contattateci attraverso il box dei commenti che trovate nella zona qui sotto.